Salve

I'm available only for my work.

Efrem Castellano, aka - Efrem C.'79 -

Nel non saper come essere, continuo a cambiare..
In questo infinito di convinzioni e di illusioni,
colgo sempre diversi pensieri

non sapendo se sono quelli che più si addicono a me.

 

Fin da piccolo coltivo la passione per tutto ciò che proviene dalle ideologie umane del "fare arte", o almeno ci provo.. L'arte è arte quando è arte artigianale, non quando è arte industriale.. L'arte industriale non è arte, ma lavoro volto all'arricchimento economico.. Quindi attività ingannevole o forviante, perché viene valorizzata e valutata come fattore economico.. Si "spettacolarizza l'arte" per fare profitto.. 

 

Mi piace esplorare varie forme d'arte: razionali e irrazionali (o astratte).. Il mio principale mezzo di espressione è - per ora - il computer. Questo elaboratore elettronico può divenire anche un ottimo alleato - se usato in una certa maniera - per esprimere quasi tutto ciò che si può esprimere e quasi tutto ciò che non si potrebbe e/o non si dovrebbe pensare..

 

Ma la mente umana mente, sempre e costantemente.. Il cervello umano è in grado di interpretare la realtà in infiniti modi.. È in grado di generare infiniti pensieri, volti al tutto e al contrario di tutto.. un organo che, nella sua funzione (e finzione), si può definire omnidirezionale e privo di limiti.. La mente è dunque incontrollabile, quindi folle.. Quando si cerca di controllarla (o di controllare) si scade nel fanatismo paranoico (vedasi i riti.. anche religiosi..). Quindi non c'è soluzione.. Il genere umano è volto principalmente alla perenne alienazione di sé stesso.. Osservando la mia follìa artistica, scriverei che - nel tempo -  ho sviluppato una forma totalmente instabile - e variabile - di "multipolarità emotiva" che si acquieta paradossalmente nella convinzione che il genere umano dovrebbe elaborare una nuova - e differente - forma comportamentale di atarassìa apatica.. atarassìa rivolta a una alternativa forma di nulla.. una sorta di "nulla positivo"..

 

Le vostre convinzioni e follìe quali sono? Tutti ne abbiamo una (o più di una..), perfino quella di credere di essere "normali".. - Datemi una definizione di normalità e vi cambierò il mondo umano.. - 

Passioni amatoriali

 

- Fotografia -

- Cinema -

- Attività fisica -

- Erotismo -

- Pittura -

- Letteratura -

- Grafica - 

- Artigianato -

- Musica - 

- Pensiero umano -

- Yoga & Meditazione -

- Informatica -

- Tecnica -

- Tecnologia -

          Social links:

Cliccate sulle icone sottostanti per accedere ai vari canali YouTube

Lampadina.png
Rull & Roll logo.png
Libro.png
P & P Logo.png
Efrem C.'79 Logo.png

TESTIMONIAL

Come altri esseri umani, sono "testimonial" di eventi che io - e il resto dell'umanità - inneschiamo e non inneschiamo.. nel bene e nel male..

Sono anche "testimonial" della mia "incompatibilità genetica" (o allergia cronica) al genere umano, perché questo si limita a conformarsi esclusivamente in pseudo-società basate su una spietata interdipendenza competitiva, che solo in apparenza è mascherata come una interdipendenza collaborativa o cooperativa.. I fini e gli scopi del genere umano sono sempre altri..

ALCUNE CITAZIONI

 

"..Tutto ciò che è fornito gratuitamente - in larga scala - nasconde un altro scopo.."

"Bisogna accorgersi della perenne artificiosità umana. Il genere umano tenta di essere costantemente altro dall'essere un essere vivente.. e nel far ciò, è simultaneamente - e sempre - carnefice, vittima e complice di sé stesso.."

"Se la vita umana sarebbe rimasta un qualcosa di realmente - o naturalmente - primitiva, allora forse il mondo sarebbe stato un posto con meno problematiche e più accettazioni della mera realtà..." 

PROGETTI & REALIZZAZIONI

 

I miei progetti sono "felicemente amatoriali" e "pseudo-sconosciuti"... ma forse saranno ripresi da altri.. perché gli altri mirano a sfruttare tutto ciò che si può sfruttare, in nome di una becere spettacolarizzazione dell'arte..

 

Ogni invenzione umana, nei paesi industrializzati, si perde solo nel profitto.. generando conseguentemente più problemi che reali benefici..